30 maggio 2008

ARCHTUBE



Aga.Ve, Associazione dei Giovani Architetti della Provincia di Venezia, in collaborazione con GiArch, Coordinamento Nazionale delle Associazioni dei Giovani Architetti in Italia, ha dato avvio al progetto ARCHITUBE, sito di promozione di video di architettura. Con l'occasione bandiscono un concorso mirato a selezionare e acquisire opere video e animazioni tridimensionali che illustrino i progetti architettonici di giovani architetti.

http://www.architube.it/


Cos’è architube
ARCHITUBE è un nuovo modo di pensare l’architettura per immagini, ritmo e movimento.
ARCHITUBE nasce dal gruppo di giovani architetti della provincia di Venezia riuniti sotto Aga.VE e si sviluppa all’interno del coordinamento nazionale dei giovani architetti italiani (GiArch).
ARCHITUBE è attualmente in versione Beta, è tuttora in fase di sviluppo. Il sito verrà presentato ufficialmente al Congresso Mondiale dell’Architettura di Torino 2008 presso lo stand del coordinamento dei giovani architetti italiani. Per l’occasione è bandito un concorso che renderà pubblico il sito e per l’occasione promuoverà pubblicamente 40 progetti di 40 architetti under 40

Nessun commento:

Posta un commento